Dailies Total1 for Astigmatism


Clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

Codice articolo: Dailies Total1 Astigmatism


Raggio: 8.60 - Diametro: 14.50

Descrizione

Dailies Total1 for Astigmatism

Le lenti Dailies Total1 for Astigmatism, giornaliere, in silicone idrogel, hanno eccellenti proprietà ottiche ed un materiale incredibilmente comodo.

Proprietà eccellenti

La realizzazione delle lenti è molto intelligente perché combina il silicone idrogel nel nucleo della lente con l'idrogel nella superfice. La tecnologia Water Gradient Technology funziona con il contenuto d'acqua variabile della lente. Il nucleo della lente ha il 30% contenuto d'acqua ed assicura all'occhio l'ossigeno sufficiente. Il contenuto d'acqua della superfice della lente è vicina al 100%. Il delicato tessuto dell'occhio e la palpebra sono in contatto soltanto con la superfice delicata dell'idrogel della lente.

La stabilità della lente garantisce una vista nitida

La PRECISION BALANCE 8/4 technology certificata assicura che la lente sia nella posizione giusta durante tutto il giorno. La giusta posizione della lente è essenziale nella correzione dell'astigmatismo. Questo è assicurato dai punti di stabilità nelle posizioni ad ore 4 e ad ore 8. Per un'applicazione facile della lente nella posizione corretta, la lente ha piccolo segno orientativo nella posizione ad ore 6.

Protezione UV

Le lenti Dailies Total1 for Astigmatism hanno un Class UV filter che blocca più del 90% dei raggi UVA e più del 99% dei raggi UVB. Comunque, la lente protegge soltanto una parte dell'occhio. Per una protezione completa, consigliamo l'uso di buoni occhiali da sole.

Uso

Le lenti Dailies Total1 for Astigmatism fanno parte del segmento delle lenti a contatto monouso che generalmente sono considerate le più sane di tutte le categorie di lenti a contatto. Le lenti sono monouso. Ogni giorno va applicato un nuovo paio fresco e alla fine della giornata vanno gettate via. Il rischio di infezioni è veramente minimo.



Nostro prezzo: €36.00

Disponibile nelle seguenti varianti:

SferaCilindroAsseFormatoPrezzoAcquista
Dailies Total1 for Astigmatism 


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Potrebbe interessarti anche

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl