Precision 1 for Astigmatism


Clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

Codice articolo: Precision 1 for Astigmatism


Raggio: 8.50 - Diametro: 14.50

Descrizione

Le lenti a contatto giornaliere Precision1 sono progettate per la correzione di miopia e ipermetropia. Oltre al loro materiale in silicone-idrogel, queste lenti a contatto offrono facilità d'uso, un filtro UV e un eccellente comfort. Inoltre, le lenti a contatto Precision1 sono sinonimo di elevata acuità visiva.

Quali sono i principali vantaggi delle lenti a contatto Precision1?

  • Il materiale delle Precision1 è attualmente uno dei migliori disponibili per la produzione di lenti a contatto. La ragione di ciò è il silicone-idrogel. Il materiale unico consente agli occhi di respirare, così puoi goderti un comfort duraturo tutto il giorno.
  • Grazie ai bordi ultrasottili, Precision1 si adatta agli occhi più rapidamente di altre lenti, il che aumenta il comfort.
  • La superficie della lente è dotata della tecnologia brevettata Smartsurface, uno strato micro-sottile altamente efficace che contiene più dell'80% di acqua e aiuta a idratare la superficie dell'occhio. Questa tecnologia unica contribuisce a mantenere un film lacrimale stabile e garantisce prestazioni visive di lunga durata.
  • Il contenuto d'acqua della lente è variabile. Il suo nucleo è costituito da silicone idrogel con un contenuto di acqua del 51%, che garantisce un'elevata permeabilità all'ossigeno. La superficie della lente, ovvero la parte che viene a contatto con il tessuto oculare, è realizzata in idrogel con un contenuto di acqua dell'80%. La combinazione di questi due materiali rende le lenti particolarmente confortevoli.
  • L'efficiente filtro UV di classe 1, che blocca il 93% dei raggi UVA e il 99% dei raggi UVB, mantiene gli occhi sani a lungo termine.

Il filtro UV nelle lenti a contatto aumenta la protezione della cornea contro le pericolose radiazioni ultraviolette. Tuttavia, le lenti non coprono l'intera area degli occhi o la pelle intorno agli occhi, quindi la combinazione di lenti a contatto con filtro UV e di occhiali da sole è la protezione ideale contro i dannosi raggi UV.

 

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.



Nostro prezzo: €30.00

Disponibile nelle seguenti varianti:

SferaCilindroAsseFormatoPrezzoAcquista
Precision 1 for Astigmatism 


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Potrebbe interessarti anche

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl