FAQ

Quando riceverò i prodotti acquistati?
I tempi di consegna variano da 1-2 giorni a 3-7 giorni lavorativi.
Gli articoli in pronta consegna sono identificati con i tasto "acquista" (1-2 giorni), gli articoli identificati con il tasto "prenota" hanno un'attesa di circa 3-7 giorni lavorativi.
Consigliamo di utilizzare il tasto "avvisami" per avere una precisa valutazione reale dei tempi di attesa.
Per le lenti a contatto ci possono essere delle eccezioni se non sono in pronta consegna possono portare ad una consegna di circa 7 giorni lavorativi.
Per urgenze contattateci al numero 0733/431627 o inviate un'email a info@giorgiottica.it
Prima di effettuare il pagamento, nel carrello, di fianco ad ogni articolo, compare l'attesa prevista.

I prodotti acquistati sono detraibili ai fini fiscali?
Le lenti a contatto e le montature da vista sono detraibili, mentre gli occhiali da sole per essere detratti devono essere accompagnati da prescrizione medico oculista che certifica la necessità di protezione della retina da raggi UV.

Dove e come spediamo?
Solo in tutta Italia, isole comprese e sempre con Corriere Espresso Bartolini.

Se devo rendere un acquisto?
Entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato, basta inviare una semplice richiesta via mail a: servizioclienti@giorgiottica.it
Al più presto riceverà le indicazioni per poter procedere con il ritiro.

Come posso pagare?
Qualsiasi carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario intestato a:
GIORGIOTTICA SNC IBAN: IT06 O061 5068 890C C051 0083 356
Nel caso di pagamento con bonifico la spedizione avverrà dopo la ricezione del pagamento, di solito almeno 1-2 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione?
Spese di spedizione sempre gratuite per occhiali ed accessori mentre per lenti a contatto sono gratuite solo per importi superiore ad €50.00. Per importi di lenti a contatto inferiori ad €50.00, il costo delle spese di spedizione con corriere espresso Bartolini sono pari ad €5.00.
Le spese di spedizione per i resi sono sempre a carico del cliente e sempre pari a € 10,00.
Il reso deve essere autorizzato via mail e per il ritiro sarà nostra cura contattare il corriere espresso Bartolini.

Rimborsi per eventuali resi?
Sempre tramite bonifico bancario, dopo aver ricevuto il reso e controllato l'integrità della merce spedita.
Per esprimere il Vostro diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs 22/5/99 n.185 e successive modifiche ed integrazioni) entro 14 giorni seguire attentamente le indicazioni riportare: Diritto di recesso.

Se ho dei dubbi o non trovo quello che cerco?
Non esiti a contattarci al numero 0733-431627 attivo anche su WhatsApp o via mail: info@giorgiottica.it

Posso provare delle lenti a contatto prima di ordinarle?
Si. Invii una richiesta via mail con i suoi dati anagrafici e indirizzo di spedizione a: info@giorgiottica.it
La contatteremo per poterle dare dei consigli e magari, oltre alla Sua richiesta, inviare altri prodotti più specifici per soddisfare le Sue esigenze. La spedizione sarà a nostre spese.

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl