1-Day Acuvue Moist Multifocal


Clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

Codice articolo: 1Day Acuvue Moist Multifocal


Raggio: 8.40 mm - Diametro: 14.30 mm

Descrizione

  • Le NUOVE lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCAL sono progettate con un design ispirato agli occhi per rispondere a tutti i cambiamenti fisiologici di un occhio presbite.

    Grazie all’esclusiva tecnologia di visione intuitiva, questa è la prima ed unica lente multifocale progettata scientificamente per far corrispondere la dimensione della zona ottica alla naturale variazione della pupilla che avviene sia a causa dell’età che del difetto refrattivo del presbite.

  • Visione perfetta. Concepite per vedere nitidamente a tutte le distanze e allo stesso tempo beneficiare della massima idratazione.
  • Monouso. La convenienza di cambiarle ogni giorno senza doversi preoccupare di pulirle e conservarle riduce i rischi di infezioni oculari.

Le lenti a contatto 1 DAY ACUVUE MOIST Multifocal di Johnson & Johnson offrono massimo comfort e facilità d’uso per chi è presbite.

Dotate di un filtro UV per proteggere la cornea e l'occhio dai raggi UV, queste lenti a contatto sono ottime per chi desidera beneficiare della praticità delle lenti monouso. La tecnologia LACREON riduce i sintomi di secchezza, offrendo il massimo comfort.

FORMATO DISPONIBILE: CONFEZIONI DA 30 o 90 LENTI GIORNALIERE.



Nostro prezzo: €39.00

Disponibile nelle seguenti varianti:

PotereAddizioneFormatoPrezzoAcquista
1-Day Acuvue Moist Multifocal 


Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA

Potrebbe interessarti anche

Codice spedizione:

Giorgiottica Snc” Via S. Anna, 89/c - 62014 Corridonia (Mc) - P.IVA 02082070422 - Cookie Policy - Privacy Policy

Hosted & created by Clion Srl